Questionario Soddisfazione Cliente

Servizio Idrico Integrato

Per migliorare la nostra organizzazione ed i servizi offerti da APM, abbiamo predisposto delle sezioni dove potrà esprimere i suoi giudizi e fornire suggerimenti in merito al servizio idrico integrato che gestiamo nella sua città.

1 DATI ANAGRAFICI (facoltativi)
2 *COMUNE SERVITO
3 *SERVIZIO IDRICO INTEGRATO
  Insoddisfatto Poco Soddisfatto Soddisfatto Molto Soddisfatto NON SO
Facilità di lettura e completezza delle informazioni in bolletta
Facilità di pagamento delle bollette
Tempi risposta ad urgenze e guasti
Tempi di attesa del call-center
Tempi di attesa agli sportelli presso l’ufficio commerciale
Continuità nell’erogazione del servizio
Orari di apertura sportello clienti
Qualità dell’acqua erogata
Efficienza del sistema di fognatura e depurazione
Giudizio complessivo sul servizio
4 INSERISCA QUI EVENTUALI SUGGERIMENTI UTILI PER PERMETTERCI DI MIGLIORARE

5 *NOTA SULLA PRIVACY

 

I dati forniti con la compilazione del form saranno sottoposti ad operazioni di raccolta, registrazione e conservazione nonché di utilizzo ed elaborazione con il solo scopo statistico e in forma aggregata. I suddetti dati non saranno diffusi. Vi informiamo inoltre che il Titolare al trattamento è la A.P.M. Spa (Azienda Pluriservizi Macerata).

 

L’interessato al trattamento può esercitare i diritti di cui all’art. 7 D.Lgs 196/03 rivolgendosi direttamente al titolare del trattamento ed in particolare ha diritto a:

 

  • ottenere la conferma dell’esistenza di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la comunicazione in forma intelligibile dei medesimi dati e della loro origine, nonché, delle finalità e delle modalità del trattamento e della logica applicata in caso di trattamento effettuato con strumenti elettronici;

 

  • ottenere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti e trattati;

 

  • ottenere l’aggiornamento, la rettificazione e l’integrazione dei suoi dati;

 

  • opporsi, in tutto o in parte, per motivi legittimi, al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta.